La S.S. Napoli Basket ha annunciato un accordo triennale con Guglielmo “Willy” Caruso, centro napoletano classe 1999.
Caruso, cresciuto a Cercola e poi passato alla PMS Moncalieri, ha avuto una carriera di successo sia in Italia che all’estero, giocando negli Stati Uniti con l’Università di Santa Clara e successivamente in Serie A con Varese e l’Olimpia Milano, con cui ha vinto uno scudetto e una Supercoppa Italiana. È anche un membro stabile della Nazionale Italiana, dove ha esordito nel 2023 contro la Spagna segnando 19 punti.
Il presidente Matt Rizzetta ha espresso soddisfazione per l’acquisto, definendolo un passo importante per il progetto della squadra, mentre Coach Alessandro Magro ha elogiato le qualità tecniche e umane di Caruso, sottolineando la sua importanza per il roster e il progetto del club. La trattativa è stata complessa, data la concorrenza di altre società di alto livello, ma Caruso ha scelto Napoli credendo nella visione e nel progetto della squadra.

