Dopo una giornata decisamente sfortunata a Scafati, dove si sono verificati due gravi infortuni a Jaworski (sublussazione alla spalla) ed Ebeling (distorsione alla caviglia), la Gevi Napoli sta cercando di porre immediatamente rimedio, sostituendo subito uno dei suoi giocatori chiave. La scelta del sostituto di Jaworski (out per non meno di due mesi) è caduta su Markel Brown, che nella scorsa stagione ha giocato per Varese e quest’anno ha iniziato la stagione con il Girona.

Owens
Owens, compagno di squadra di Brown a Varese (ph. Olivetti)

La trattativa con il giocatore statunitense era stata avviata subito dopo la partita contro Scafati, ma aveva subito un rallentamento nelle ultime giornate. Tuttavia, nelle ultime ore, le negoziazioni si sono riaccese e l’annuncio ufficiale da parte della società non si è fatto attendere.
A Napoli l’esterno statunitense ritroverà Owens e De Nicolao, suoi vecchi compagni di squadra a Varese, lo scorso anno.

Il tesseramento della guardia americana sarà una corsa contro il tempo. Non sarà semplice inserirlo nella rosa della squadra in tempo per il match di sabato contro Trento, mentre sicuramente farà parte del roster della Gevi in occasione del match contro Tortona, il 30 dicembre.